• -25%
  • Nuovo
Espositore 1 pistola (32x57 cm) -...
Espositore 1 pistola (32x57 cm) -...

Espositore 1 pistola (32x57 cm) - Ricondizionato

Metti in risalto la tua pistola con la nostra cornice da esposizione in legno, progettata per esporre in modo elegante e sicuro la tua arma preferita. Con dimensioni di 32x57 cm, questa cornice è perfetta per evidenziare la bellezza della tua pistola o pugnale in qualsiasi spazio.

Caratteristiche in primo piano:

  • DESIGN DI QUALITÀ: Realizzata in legno resistente e durevole, questa cornice da esposizione offre un supporto affidabile per la tua pistola o pugnale. La sua costruzione solida garantisce la stabilità necessaria per esporre in sicurezza le tue armi.
  • Versatilità d'uso: questa cornice è progettata per essere appesa al muro, permettendoti di esporre la tua pistola o il tuo pugnale in modo visibile ovunque tu voglia. Che sia nel tuo soggiorno, studio o collezione privata, questa cornice sarà il complemento perfetto per mettere in risalto le tue armi.
  • Compatibilità: sebbene il supporto per pistola non sia incluso, questo telaio del display è compatibile con un'ampia varietà di supporti disponibili sul mercato. Questo ti dà la flessibilità di scegliere il supporto che meglio si adatta alla tua pistola e al tuo stile di visualizzazione.

Aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di armi con la nostra cornice in legno. Con il suo design elegante e la funzionalità superiore, questa cornice ti consentirà di esporre la tua pistola o il tuo pugnale con orgoglio e stile. Acquista il tuo oggi e dai alle tue armi i riflettori che meritano!

-- ULTIMA UNITÀ -- La cornice presenta lievi danni, come visibile nelle immagini.

269880000
Spedizione immediata
16,33 € 21,78 € -25%

in stock  1 unidad

Lunghezza
32 cm
Larghezza
57 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33