Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...

Staffa da parete in legno per appendere 2 spade (38x30,5 cm.)

Sei un vero amante di spade e katane? Allora hai bisogno di questo incredibile supporto da parete in legno massello appositamente progettato per appendere orizzontalmente 2 spade o katane. Con dimensioni di 38x30,5 cm, questo supporto non solo ti permetterà di esporre le tue preziose armi in modo elegante e sicuro, ma aggiungerà anche un tocco di autenticità e stile al tuo spazio.

Non accontentarti di un supporto per spade qualsiasi, scegline uno realizzato da Mythrojan, rinomato produttore americano di costumi e accessori storici e fantastici. Con un'esperienza impareggiabile nella creazione di prodotti di alta qualità, questo supporto da parete è realizzato in legno resistente, garantendone la durata e consentendoti di mostrare le tue spade preferite per lungo tempo.

Oltre alla sua eccezionale qualità, questo supporto da parete è predisposto sul retro per un facile posizionamento. Non è necessario essere un esperto del fai da te per installarlo, poiché in pochi minuti puoi averlo pronto e goderti l'eleganza che porta a casa, in ufficio o nello showroom.

Con il suo design unico e funzionale, questo supporto da parete aggiungerà un tocco di raffinatezza a qualsiasi stanza. Che tu lo collochi nel tuo salotto, studio o collezione privata, le tue spade saranno perfettamente esposte e pronte a stupire i tuoi ospiti. Inoltre, questo supporto ti consente di ottimizzare lo spazio, evitando che le tue spade occupino spazio su un tavolo o uno scaffale.

Le misure di questo supporto sono le seguenti: altezza di 30,5 cm e larghezza di 38 cm, che lo rende ideale per appendere spade e katane di diverse dimensioni. Inoltre, poiché è realizzato in legno, si abbinerà facilmente a qualsiasi stile di decorazione.

Non perdere l'occasione di avere questo magnifico supporto da parete in legno per appendere 2 spade o katane. Clicca qui per ordinare ora e migliorare la presentazione delle tue armi preferite.

214590000
36,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Altezza
30.5 cm.
Anchura
38 cm.
0880373564664

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33