• Nuovo
Supporto in legno per 24 spade o pugnali
Supporto in legno per 24 spade o pugnali

Supporto in legno per 24 spade o pugnali

Organizza la tua collezione di spade e pugnali con il nostro robusto supporto in legno per 24 armi da mischia.

Caratteristiche:

  • Materiale in legno di frassino: questo solido supporto è realizzato in legno di frassino, che gli conferisce una durata eccezionale e un aspetto elegante. Perfetto per esporre le tue armi con stile e sicurezza.
  • Capacità di 24 armi: con spazio per un massimo di 24 spade, pugnali o asce, questo supporto ti consente di organizzare ed esporre la tua intera collezione di armi da mischia. Ideale per collezionisti e appassionati di storia medievale!
  • Design a doppio caricamento: il supporto può essere caricato su entrambi i lati, massimizzando la sua capacità di stoccaggio e offrendoti ancora più opzioni per visualizzare le tue armi preferite.
  • Ideale per tende e campeggi medievali: Oltre ad essere perfetto per la casa, questo supporto è ideale per tende medievali, bancarelle di mercato e campeggi ben attrezzati. Aggiungi un tocco autentico alla tua ambientazione medievale con questo pratico accessorio.

Organizza ed esponi le tue armi da mischia in modo sicuro ed elegante con il nostro supporto per spada o pugnale in legno da 24 pezzi. Rendi la tua collezione un vero punto focale in qualsiasi ambientazione medievale!

270630000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
41 cm.
Materiale
Legno
Peso
6.7 kg.
Altezza
130 cm.
Larghezza
36 cm.
4250673400089

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33