Stendardo-bandiera medievale...
Stendardo-bandiera medievale...
Stendardo-bandiera medievale...

Stendardo-bandiera medievale portoghese del XIII-XIV secolo (70x100 cm.)

Portati dietro un pezzo di storia medievale portoghese con la nostra bandiera-bandiera!

La nostra bandiera-bandiera medievale portoghese è un autentico gioiello storico che fu in vigore dal 1245 al 1248 e dal 1383 al 1385. Riesci a immaginare di poter toccare e sentire il passato tra le mani? Ora puoi.

I castelli rappresentati su questa bandiera simboleggiano le fortezze che furono sottratte da Alfonso III ai Mori nel Regno di Algarve. Questi castelli non sono solo un esempio del coraggio e del coraggio dei portoghesi, ma rappresentano anche l'integrazione dell'Algarve nella Corona del Portogallo.

Questa bandiera ha dimensioni di 100 cm. largo e 70 cm. alto, che lo rende il complemento perfetto per decorare qualsiasi angolo della tua casa, ufficio o sala giochi. Le sue dimensioni sono ideali per posizionarlo su una parete, esporlo su un supporto o anche portarlo con sé a eventi medievali o a tema.

Per quanto riguarda il suo design, troverai colori intensi e un'eccellente qualità di stampa che faranno risaltare ogni dettaglio di questa bandiera e attireranno gli occhi di tutti coloro che la vedranno. Inoltre, è realizzato con materiali resistenti e durevoli, il che garantisce che potrai godertelo a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento.

Dimentica i prodotti mediocri e acquista la nostra bandiera-bandiera medievale portoghese, un pezzo unico che ti permetterà di immergerti nell'emozionante storia del Portogallo. Non aspettare oltre e prendilo subito!

Materiale
178860001
Spedizione immediata
28,72 €

in stock  1 unidad

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere e raso. Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
100 cms.
Altezza
70 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33