Striscione in quarti di cotone...

Striscione in quarti di cotone pesante 160 x 75 cm. (nero-crema)

Indossa i tuoi colori con orgoglio con l'imponente striscione in cotone pesante da 160 x 75 cm in una colorazione nera e crema. Questo stendardo di guerra è realizzato in tela resistente e i colori sono applicati in quarti che corrispondono ai disegni storici.

Ti consigliamo di personalizzare lo striscione ricamandolo con il tuo stemma o decorandolo con la nostra varietà di toppe. In questo modo potrai esporre i tuoi simboli ed emblemi con stile e autenticità.

Il marchio tedesco Mytholon ci offre questo banner realizzato in cotone pesante di alta qualità. La sua durata e resistenza sono state testate sul campo di battaglia, assicurando che resisterà ai rigori di qualsiasi evento tu abbia in mente.

Non preoccuparti delle sue dimensioni, con una lunghezza imponente di 160 cm e una larghezza di 75 cm, questo banner si distinguerà in qualsiasi ambiente. Che tu lo usi in occasione di eventi di rievocazione storica, fiere medievali o come parte della tua decorazione, la sua presenza non passerà inosservata.

Inoltre, il suo pratico anello fino a 8 cm di diametro ti consente di fissare facilmente il banner a un palo o qualsiasi supporto tu scelga per l'esposizione. Quindi puoi implementarlo rapidamente e senza complicazioni.

Il Mytholon Heavy Cotton Quartered Banner è l'accessorio ideale per tutti coloro che desiderano mostrare i propri colori con stile e autenticità. Festeggia la tua storia e i tuoi successi con questo impressionante striscione che trasuderà grandiosità in qualsiasi ambiente.

238010000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
Altezza
160 cm
Larghezza
75 cm.
4251101103527

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33