Striscione in quarti di cotone...

Striscione in quarti di cotone pesante 160 x 75 cm. (nero-verde)

Alza il tuo stendardo con determinazione e orgoglio con il maestoso striscione in cotone pesante da 160 x 75 cm in una colorazione nera e verde. Questo stendardo di guerra è realizzato in tela resistente e i colori sono applicati in quarti che corrispondono ai disegni storici. Ti consigliamo di personalizzare lo striscione ricamandolo con il tuo stemma o decorandolo con la nostra vasta gamma di toppe. In questo modo potrai esporre i tuoi simboli ed emblemi in modo unico e personalizzato.

Realizzato in cotone pesante di alta qualità, questo stendardo è robusto e resistente, in grado di resistere alle condizioni più impegnative sul campo di battaglia. Con una lunghezza di 160 cm e una larghezza di 75 cm, questo stendardo squartato presenta una presenza imponente che non passerà inosservata.

La pratica clip, con un diametro massimo di 8 cm, permette di fissare facilmente il banner ad un palo o supporto per esposizione. Utilizzato in occasione di eventi di rievocazione, fiere medievali o come parte del tuo arredamento, questo striscione squartato aggiungerà un tocco di grandezza e autenticità a qualsiasi ambiente.

Non perdere l'opportunità di mostrare i tuoi colori con lo striscione in quarti di cotone pesante. Festeggia la tua storia e i tuoi successi con stile e presenza imponente!

L'Heavy Cotton Quartered Banner è l'accessorio perfetto per chi vuole esprimere la propria passione per la storia e la guerra. Questo stendardo ha un design unico che combina i colori nero e verde in quarti, seguendo i modelli storici. La sua costruzione in resistente tela di cotone pesante ne garantisce la durata e la resistenza alle condizioni più avverse.

Uno dei vantaggi di questo banner è la sua possibilità di personalizzazione. Ti consigliamo di ricamarlo con il tuo stemma o di decorarlo con le nostre toppe esclusive. In questo modo potrai rendere il tuo striscione un pezzo unico e personalizzato, esponendo i tuoi simboli ed emblemi con stile ed eleganza.

Oltre al suo design impressionante, questo banner si distingue per la sua qualità. Realizzato con cotone pesante di alta qualità, ne garantisce la resistenza e la durata in ogni situazione. Con una lunghezza di 160 cm e una larghezza di 75 cm, questo striscione squartato offre una presenza imponente

238020000
25,11 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
Altezza
160 cm
Larghezza
75 cm.
4251101103541

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33