Striscione in quarti di cotone...

Striscione in quarti di cotone pesante 160 x 75 cm. (blu crema)

Porta il tuo striscione con orgoglio e stile con l'impressionante striscione in quarti in cotone pesante da 160 x 75 cm in una colorazione crema e blu. Questo stendardo di guerra è realizzato in tela resistente e i colori sono applicati in quarti che corrispondono ai disegni storici.

Ti consigliamo di personalizzare lo striscione ricamandolo con il tuo stemma o decorandolo con la nostra vasta gamma di toppe. In questo modo potrai esporre i tuoi simboli ed emblemi in modo unico e personalizzato, aggiungendo un tocco di distinzione al tuo banner.

Realizzato in cotone pesante di alta qualità, questo stendardo è resistente e resistente, in grado di resistere alle esigenze del campo di battaglia e degli eventi medievali. Con una lunghezza di 160 cm e una larghezza di 75 cm, lo stendardo squartato presenta una presenza imponente e suggestiva.

Il pratico passante, con un diametro massimo di 8 cm, permette di agganciare facilmente il banner ad un palo o ad un supporto espositivo. Utilizzato in eventi di rievocazione, feste medievali o come elemento decorativo, questo stendardo in quarti aggiungerà un tocco di grandezza e autenticità al tuo ambiente.

Non perdere l'occasione di mostrare i tuoi colori con lo striscione in quarti di cotone pesante. Celebra la tua storia e i tuoi successi con stile e presenza imponente, ispirando tutti coloro che ti seguono sotto la tua bandiera!

Questo striscione in quarti di cotone pesante da 160 x 75 cm è l'accessorio perfetto per i veri guerrieri. Prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, garantisce la qualità e la durata di cui hai bisogno nelle tue battaglie.

L'altezza di 160 cm e la larghezza di 75 cm di questo striscione squartato gli conferiscono una presenza imponente e sorprendente, assicurando che i tuoi colori siano visibili e rispettati in ogni occasione. Il suo design si basa su disegni storici, aggiungendo un tocco autentico e unico al tuo banner.

Puoi personalizzare questo striscione ricamandolo con il tuo stemma o addirittura decorandolo con le nostre toppe esclusive. In questo modo potrai esporre i tuoi simboli ed emblemi in modo unico e personalizzato, distinguendoti dalla massa e aggiungendo un tocco di classe al tuo banner.

238050000
Spedizione immediata
25,11 €

in stock  1 unidad

Materiale
Canvas
Altezza
160 cm
Larghezza
75 cm.
4251101103497

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33