Stendardo dell'Ordine di Calatrava (103 x 68 cm.)

Stendardo dell'Ordine di Calatrava (103 x 68 cm.)

Scopri l'impressionante Stendardo dell'Ordine di Calatrava, un autentico gioiello realizzato al 100% in cotone e progettato con dettagli squisiti per trasmettere tutto lo splendore e la grandezza di questo ordine medievale.

Questo stendardo, dalle generose dimensioni di 103 x 68 cm, ha una croce rossa di Calatrava ricamata su sfondo nero, che gli conferisce un aspetto imponente e distintivo che non passerà inosservato. La sua produzione di cotone garantisce alta qualità e durata, così puoi godertelo per molti anni.

Fai la differenza con questo Stendardo dell'Ordine di Calatrava prodotto da Windlass Steel Crafts, una rinomata e prestigiosa azienda specializzata nella ricreazione di oggetti storici. La sua meticolosa dedizione e attenzione ai dettagli fanno di questo stendardo un pezzo unico e ammirevole.

Questo banner è molto più di un semplice ornamento. Con esso, sarai in grado di trasportarti nel medioevo e immergerti nell'entusiasmante mondo degli ordini militari. Inoltre, è un'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di oggetti storici e un'ottima opzione regalo per gli amanti della storia e della cultura medievale.

Non aspettare oltre per rendere tuo questo magnifico banner. Goditi la bellezza e il significato storico che trasmette e mostra la tua passione per l'Ordine di Calatrava. Non ti pentirai di questa eccezionale acquisizione!

094600000
49,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine di Calatrava è un Ordine religioso-militare fondato in Castiglia, nel XII secolo, dall'abate Don Raimundo de Fitero, con l'obiettivo iniziale di proteggere Villa de Calatrava (vicino all'attuale Ciudad Real). Alla morte dell'abate, il nuovo gran maestro, don García, adottò la norma cistercense e lo stesso anno il Papa riconobbe l'Ordine. Nell'anno 1212, l'Ordine di Calatrava era uno dei più potenti della Castiglia. Dal 1254 il Monarca influenzò la scelta dei Gran Maestri e, dal 1476, assunse egli stesso il controllo diretto dell'Ordine. La Croce di Calatrava, emblema dell'Ordine, è una croce greca rossa con Fleurs de Lys alle punte.

Lunghezza
103 cm
Materiale
Cotone
Larghezza
68 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33