• -10%
Mantella medievale con ricami e...
Mantella medievale con ricami e...
Mantella medievale con ricami e...
Mantella medievale con ricami e...
Mantella medievale con ricami e...

Mantella medievale con ricami e spilla Gesa, colore rosso

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medievale con ricami e spilla Gesa in rosso! Questo mantello, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali.

Realizzata in lana di alta qualità, questa cappa si distingue per i ricami raffinati e la spilla modello Gesa, che le conferiscono un tocco unico e sofisticato. La sua lunghezza di 131 cm. e la sua larghezza di 231 cm. Ti daranno una copertura completa e ti permetteranno di apparire sbalorditiva in ogni occasione.

Inoltre, il suo colore rosso vibrante e sorprendente ti farà distinguere dalla massa e ti darà un'aria di distinzione. Non importa se partecipi a una festa a tema, a un evento medievale o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di stile alla tua quotidianità, questa mantella è la scelta perfetta.

Per mantenerlo in perfette condizioni, si consiglia il lavaggio a secco. Così puoi goderti la sua bellezza e durata per molto tempo.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con il Mantello Medievale con ricami e spilla Gesa in rosso. Ottieni il tuo ora!

174970000
90,11 € 100,12 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405751158

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33