Mantello medievale Aaron in lana...
Mantello medievale Aaron in lana...

Mantello medievale Aaron in lana verde (140 cm.)

Scopri il Mantello Medievale Aaron in lana verde di Mytholon, un vero gioiello della moda medievale!

  • Made by Mytholon: Un marchio rinomato nel mondo dell'abbigliamento medievale, noto per la sua qualità e autenticità.
  • Taglio classico e semplice: il mantello Aaron presenta un design classico e semplice che si adatta a un'ampia varietà di stili e costumi medievali. La sua versatilità lo rende una scelta intelligente.
  • Ampio cappuccio: La mantella è dotata di un generoso cappuccio che ti proteggerà dal vento e dalla pioggia, mantenendoti comodo in tutte le condizioni atmosferiche.
  • Chiusura con bottoni: il mantello si chiude saldamente con un bottone, rendendolo facile da indossare e da togliere e permettendoti di adattarlo alle tue preferenze.
  • Materiale di alta qualità: realizzato al 70% in lana, al 20% in poliestere e al 10% in viscosa, il mantello Aaron è una scelta durevole e resistente. La sua composizione del materiale garantisce un'eccellente protezione dal vento e dalla pioggia.
  • Lunghezza perfetta: con una lunghezza di 140 cm, questo mantello offre una copertura adeguata senza essere scomodo. È il perfetto equilibrio tra stile e funzionalità.
  • Leggero: nonostante la sua robustezza, il mantello Aaron è sorprendentemente leggero, pesa solo 1,3 kg. Questo lo rende comodo da indossare per lunghi periodi di tempo.
  • Taglia unica: progettato per adattarsi a tutti, il mantello Aaron è un accessorio taglia unica che si adatta a diverse forme e dimensioni del corpo.
  • Varietà di colori: disponibile in diversi colori, puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile o al tuo costume medievale, assicurandoti sempre un aspetto autentico ed elegante.

Il mantello medievale Aaron in lana verde di Mytholon offre un eccezionale rapporto qualità-prezzo, rendendolo la scelta preferita tra i nostri clienti. Non perdere l'occasione di acquistare questo fedele compagno medievale ad un prezzo davvero conveniente! Fai una dichiarazione di stile e autenticità con il mantello Aaron. Ordinalo adesso e preparati a distinguerti al tuo prossimo evento medievale!

248400000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
140 cm
4251101116442

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33