Mantella medievale Aaron lana marrone...

Mantella medievale Aaron lana marrone (140 cm.)

Fai risaltare il tuo abbigliamento medievale con il mantello di lana marrone Aaron! Con il suo taglio classico e l'ampio cappuccio, questo mantello è l'opzione perfetta per coloro che desiderano aggiungere un tocco elegante e sofisticato al proprio costume. Realizzata in lana di alta qualità, ti protegge dalle intemperie, offrendoti una protezione aggiuntiva da vento e pioggia.

Il mantello è disponibile in un bellissimo colore marrone che si abbinerà perfettamente a qualsiasi abito medievale. Inoltre, il suo rapporto qualità-prezzo è eccezionale, motivo per cui è uno dei preferiti nel nostro negozio online. La mantella è composta da 70% lana, 20% poliestere e 10% viscosa.

Non perdere l'opportunità di acquistare un mantello di alta qualità ad un prezzo eccezionale. Il mantello Aaron è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali e ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre e acquista oggi stesso il tuo mantello di lana marrone medievale!

Il mantello Aaron in lana marrone del marchio tedesco Mytholon è l'accessorio di cui hai bisogno per distinguerti in qualsiasi evento medievale. Il suo design classico e il cappuccio spazioso ti danno un look elegante e sofisticato, mentre la sua costruzione in lana di alta qualità ti protegge da elementi come vento e pioggia.

Oltre alla sua funzionalità, il mantello Aaron si distingue per la sua versatilità e adattabilità a qualsiasi abito medievale. Il suo colore marrone si adatta perfettamente a qualsiasi outfit e il suo rapporto qualità prezzo lo rende uno dei preferiti dai nostri clienti.

Il mantello Aaron è composto da 70% lana, 20% poliestere e 10% viscosa, che ne garantisce durata e resistenza. Non c'è dubbio che questo mantello sia un investimento utile.

Non perdere l'occasione di ottenere questo mantello di alta qualità ad un prezzo eccezionale. Il mantello Aaron è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali e ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Non aspettare oltre e acquista oggi il tuo mantello di lana marrone medievale del marchio Mytholon!

Altezza: 140 cm.

234370000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
140 cm
4251101116466

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33