Mantello medievale a collo alto...
Mantello medievale a collo alto...

Mantello medievale a collo alto modello Bron - nero

Il mantello medievale -Bron- è l'accessorio perfetto per aggiungere eleganza e mistero al tuo outfit. Il suo taglio ampio e il collo alto ti faranno risaltare in ogni occasione medievale. Ma non solo, questa mantella ti terrà anche al caldo e comodo per tutto l'evento.

Oltre al suo stile impressionante, il mantello -Bron- è anche molto pratico. Presenta un'abbottonatura frontale e due aperture per le braccia, che ti consentono di muoverti liberamente senza che il mantello si intrometta. E soprattutto, grazie all'apertura sul retro, non dovrai preoccuparti di rughe o pieghe scomode.

La qualità è una priorità per noi, motivo per cui abbiamo realizzato questo mantello con i migliori materiali e un design senza tempo che garantisce durata e stile. Che si tratti di un mercato medievale, di una festa a tema o di un gioco di ruolo, il Capo -Bron- è la scelta perfetta per aggiungere mistero e raffinatezza al tuo abbigliamento.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con il mantello -Bron- del famoso marchio tedesco Mytholon. La sua lunghezza di 130 cm e le misure dell'orlo di 154 cm assicurano una vestibilità perfetta e confortevole per chiunque. Non accontentarti di nessun mantello, scegli il Capo -Bron- e spicca in ogni evento medievale. Fai clic sul pulsante Acquista e aggiungilo al tuo guardaroba oggi!

234690000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
130 cm.
4251101121361

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33