Mantella da moschettiere modello...
Mantella da moschettiere modello...
Mantella da moschettiere modello...

Mantella da moschettiere modello Tilly, bordeaux

Completa il tuo outfit da moschettiere con l'elegante mantella da moschettiere bordeaux Tilly. Questo mantello lungo fino ai fianchi è essenziale per creare un look visivamente sbalorditivo che ricorda i moschettieri o altri eroi di spada e pugnale del XVII secolo. Indossato su una spalla e tenuto in posizione da una cinghia sotto l'altro braccio, consente libertà di movimento al braccio della spada, sia che si balli con adorabili donne o che si affrontino cattivi rissa.

Realizzato in resistente tessuto di cotone premium, questo mantello è un compagno fedele anche in situazioni appiccicose. Protegge l'utente dalla pioggia leggera, anche se è necessario tenere presente che si tratta di un accessorio e non di un indumento funzionale. Ladri, eroi ed eroine incantatori, così come mercanti e nobili di alto lignaggio appariranno sempre al meglio nel mantello di Tilly.

Il Tilly Musketeer Cape in bordeaux è il tocco finale perfetto per aggiungere stile e autenticità al tuo outfit ispirato al XVII secolo. Indossa questo elegante mantello ed entra nei giorni dei moschettieri con sicurezza e fascino!

Marca: Mytholon

Larghezza: 240 cm.

Lunghezza: 90 cm.

Materiale: cotone

237150000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
90 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
240 cm.
4251101154321

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33