Mantello corto medievale in cotone...
Mantello corto medievale in cotone...

Mantello corto medievale in cotone modello Niko, nero

Immergiti nella magia medievale con il mantello corto medievale in cotone modello Niko in un sofisticato colore nero! Questa bellissima mantella con cappuccio è realizzata in cotone, offrendo comfort e leggerezza.

Si distingue per il colletto plissettato, che esalta la bellezza del mantello e aggiunge eleganza al tuo outfit medievale. Si chiude sul davanti con un bottone decorativo, aggiungendo un tocco autentico e distintivo. Inoltre, la dimensione del colletto può essere leggermente regolata con un secondo bottone, permettendoti di personalizzare la vestibilità in base al tuo stile. Il mantello corto medievale in cotone modello Niko in colore nero è un'aggiunta perfetta al tuo guardaroba medievale. Utilizzato per completare un coraggioso cavaliere, un'incantevole dama o un costume da personaggio fantasy, questo mantello fornirà il tocco finale di cui hai bisogno.

Lasciati avvolgere dall'atmosfera del medioevo con la mantella medievale corta in cotone modello Niko. Che si tratti di fiere medievali, eventi di giochi di ruolo o semplicemente di aggiungere un tocco di fascino storico alla tua vita quotidiana, questo mantello ti trasporterà in un mondo pieno di cavalieri, castelli e mistero. Osa apparire elegante ed enigmatico con il mantello Niko in nero!

Il mantello corto medievale in cotone modello Niko del marchio tedesco Mytholon è la scelta perfetta per gli amanti dell'epoca medievale. Realizzata in cotone, questa mantella offre un comfort e una leggerezza senza eguali che ti permetteranno di muoverti facilmente a qualsiasi evento o festa a tema medievale.

La mantella si distingue per il design del colletto plissettato, che non solo esalta la bellezza della mantella, ma le conferisce anche un'eleganza unica. Inoltre, ha un bottone decorativo sul davanti, che gli conferisce un tocco autentico e distintivo.

Un altro vantaggio di questa mantella è che la dimensione del collo può essere leggermente regolata grazie a un secondo bottone, permettendoti di personalizzare la vestibilità secondo il tuo stile. In questo modo puoi indossare la mantella come preferisci e sentirti ancora più a tuo agio indossandola.

Con i suoi 100 cm di lunghezza, questa cappa corta in cotone Niko è l'aggiunta perfetta al tuo guardaroba.

237660000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Cotone
4251101122436

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33