Mantella medievale in lana verde...
Mantella medievale in lana verde...
Mantella medievale in lana verde...
Mantella medievale in lana verde...
Mantella medievale in lana verde...
Mantella medievale in lana verde...

Mantella medievale in lana verde modello Gora

Completa il tuo abbigliamento medievale con il mantello di lana modello Gora medievale in un elegante colore verde. Il mantello è la forma primaria di mantello: aperto su un lato, è un cerchio di stoffa con un'apertura al centro per la testa. Essendo gettato sulle spalle, si chiude con un bottone e una cinghia.

Il nostro mantello Gora ha un cappuccio con una coda extra lunga che funge anche da sciarpa durante il tempo inclemente. Realizzato in calda lana, offre un'ampia protezione contro gli elementi naturali. È disponibile in una varietà di colori in modo da poterlo abbinare a qualsiasi altro costume. Taglia unica.

Realizzato in morbida lana, il mantello -Gora- ti offre calore e protezione in qualsiasi evento o rappresentazione medievale. Il suo design versatile permette di adattarlo a diversi stili e caratteri. La lunghezza stimata del mantello è di 138 cm, il diametro della gola è di circa 48 cm e la lunghezza del cappuccio con la coda è di circa 90 cm. Pesa circa 1,6 kg.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale con il mantello di lana medievale Gora in verde. Completa il tuo costume con questo elegante mantello che offre protezione e stile per ogni occasione! La qualità della lana garantisce comfort e durata.

Marca tedesca: Mytholon

Lunghezza: 138 cm.

Materiale: lana

Peso: 1600 gr.

237910000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
138 cm.
Materiale
Lana
Peso
1600 gr.
4251101135795

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33