Mantella medievale corta in cotone...
Mantella medievale corta in cotone...
Mantella medievale corta in cotone...

Mantella medievale corta in cotone modello Niko, bordeaux

Scopri l'affascinante mantella medievale corta in cotone, modello Niko, in un elegante tono bordeaux. Questo mantello corto con cappuccio è un'aggiunta straordinaria per aggiungere un tocco di stile medievale al tuo outfit.

Il modello Niko si distingue per il colletto plissettato decorativo, che gli conferisce un aspetto molto elegante e sofisticato. Si chiude sul davanti con un bottone e ha un secondo bottone per regolare l'ampiezza della scollatura. Tieni presente che la misura della scollatura è più indicata per bambini e adolescenti.

Realizzato in cotone di alta qualità, questo mantello ti offre comfort e calore. Il suo design versatile permette di indossarlo in diverse occasioni, dagli eventi medievali agli spettacoli teatrali o alle feste a tema.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fascino medievale al tuo guardaroba con la cappa corta medievale in cotone, modello Niko, di colore bordeaux. Distinguiti dalla massa e sentiti un autentico personaggio dell'epoca con questo mantello pieno di stile e personalità!

Marca tedesca: Mytholon.

Lunghezza: 100 cm.

Materiale: cotone.

La tua ricerca di stile e autenticità è stata premiata con la cappa corta medievale in cotone, modello Niko, in una sorprendente tonalità bordeaux. Questo pregiato mantello è molto più di un semplice capo d'abbigliamento, è un invito ad immergersi nell'affascinante mondo medievale.

Il design meticoloso del modello Niko si distingue per il suo colletto plissettato decorativo, che evoca l'eleganza e la raffinatezza dell'epoca. La regolazione frontale con bottoni e la scollatura con bottoni aggiungono un tocco di versatilità e funzionalità. Si prega di notare che la dimensione della scollatura è appositamente progettata per adattarsi a bambini e adolescenti.

Realizzato in cotone di alta qualità, questo mantello ti offre anche comfort e calore. Senti la morbidezza e goditi il calore che solo il puro cotone 100% può offrire. Inoltre, il suo design versatile consente di utilizzarlo per vari eventi e occasioni, siano essi medievali, teatrali oa tema.

Non puoi perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fascino medievale al tuo guardaroba con la mantella corta medievale in cotone, modello Niko, in bordeaux. distinguersi tra

238770000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Cotone
4251101161411

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33