Mantello medievale in cotone modello...
Mantello medievale in cotone modello...
Mantello medievale in cotone modello...
Mantello medievale in cotone modello...
Mantello medievale in cotone modello...

Mantello medievale in cotone modello Gora, colore bordeaux

Aggiungi un tocco di eleganza e protezione al tuo abbigliamento medievale con il mantello di cotone medievale Gora in bordeaux! La cappa è una delle forme più classiche di mantello: aperta da un lato, è un pezzo di stoffa circolare con un'apertura al centro per la testa. Posizionato sulle spalle, si chiude con un bottone e una cinghia. Il nostro Gora Cape presenta un cappuccio con una coda extra lunga che funge anche da sciarpa durante il tempo inclemente.

Realizzato in tela di cotone resistente e spessa, il mantello medievale modello Gora offre un'ottima protezione contro gli elementi. Il suo design versatile e funzionale ti permetterà di avere un aspetto elegante rimanendo caldo e protetto.

Che tu stia partecipando ad eventi di rievocazione storica, feste a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo guardaroba quotidiano, la mantella medievale in cotone bordeaux Gora è la scelta perfetta. La sua durata e qualità assicurano che ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo caratteristico mantello alla tua collezione. Preparati a distinguerti con stile e protezione in ogni occasione con il mantello medievale Gora in cotone bordeaux!

Marca tedesca: Mytholon

Lunghezza: 138 cm.

Materiale: cotone

239540000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
138 cm.
Materiale
Cotone
4251101108911

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33