Mantello medievale in cotone modello...
Mantello medievale in cotone modello...
Mantello medievale in cotone modello...

Mantello medievale in cotone modello Gora, colore nero

Aggiungi un tocco di eleganza e mistero al tuo abbigliamento medievale con il mantello medievale in cotone modello Gora in nero. Il mantello è la forma primaria di mantello: aperto su un lato, è un pezzo di stoffa circolare con un'apertura al centro per la testa. Posizionato sulle spalle, si chiude con un bottone e una cinghia. Il nostro Gora Cape presenta un cappuccio con una coda extra lunga che funge anche da sciarpa durante il tempo inclemente.

Realizzato in tela di cotone resistente e spessa, il mantello medievale modello Gora offre un'ottima protezione contro gli elementi. Il suo design versatile e funzionale ti permetterà di avere un aspetto elegante rimanendo caldo e protetto.

Il colore nero del mantello aggiunge un tocco di mistero ed eleganza al tuo abbigliamento medievale. Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, festival a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco distintivo al tuo guardaroba quotidiano, la mantella medievale in cotone Gora di colore nero è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo mantello iconico alla tua collezione. Preparati a distinguerti con stile e protezione in ogni occasione con la mantella medievale in cotone modello Gora di colore nero.

Marca tedesca: Mytholon

Lunghezza: 138 cm.

Materiale: cotone

239550000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
138 cm.
Materiale
Cotone
4251101133524

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33