Mantello medievale in lana con...

Mantello medievale in lana con cappuccio lungo modello Gora, marrone

Immergiti nella magia del Medioevo con il nostro impressionante mantello di lana modello Gora in marrone! Pensato per i veri amanti dell'autenticità e dello stile, questo mantello ti trasporterà in tempi da gentiluomini e dame con il suo fascino classico.

Caratteristiche esclusive:

  • Autentico design medievale: il nostro mantello "Gora" ricrea fedelmente l'essenza dei mantelli medievali. Aperta su un lato con un cerchio di tessuto che si adatta elegantemente alle spalle, presenta un'apertura al centro per la testa. Chiuso con bottone e tracolla, ti avvolge in un'aura di nobiltà.
  • Cappuccio con coda extra lunga: il cappuccio con coda extra lunga non solo aggiunge un tocco di mistero, ma funge anche da sciarpa in condizioni meteorologiche avverse. Stile e funzionalità si fondono in questo livello unico.
  • Costruzione in lana trapuntata: realizzato in calda lana, questo strato non solo ti trasporterà indietro nel tempo, ma fornirà anche una protezione eccezionale contro gli elementi. Affronta la natura con sicurezza e stile.
  • Versatilità di colore: disponibile in una varietà di colori, il mantello "Gora" ti consente di combinarlo con qualsiasi altro vestito o costume. Libera la tua creatività e personalizza il tuo stile medievale!
  • Taglia unica: la versatilità si trova nella sua taglia unica. Questo mantello si adatta a tutti, garantendo una vestibilità comoda e lusinghiera per ogni occasione.
  • Dettagli di misurazione: Lunghezza: Est. 138 cm. Diametro della gola: ca. 48 centimetri. Lunghezza cappuccio con coda: Est. 90 cm.
  • Peso leggero: nonostante la sua imponente presenza, il Capo 'Gora' è sorprendentemente leggero, pesa circa 1,6 kg. Goditi il comfort senza sacrificare lo stile.

Immergiti nella nostalgia medievale con il nostro mantello in lana modello Gora. Non è solo un accessorio, è una dichiarazione di autenticità ed eleganza. Ottieni il tuo e intraprendi un'avventura nel tempo con uno stile unico!

261280000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101135788

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33