Bandiera medievale blu-gialla Draghi...

Bandiera medievale blu-gialla Draghi con giglio

Dai al tuo spazio un tocco medievale con i Draghi Blu-Giallo con Bandiera Medievale Fleur-de-lis! Disponibile in varie dimensioni, questa bandiera è realizzata in poliestere di alta qualità, nello specifico 110 grammi per metro quadrato, che ne garantisce la resistenza e la durata.

Con il suo design unico di drago e giglio, questa bandiera aggiungerà un tocco magico a qualsiasi ambiente. Che tu stia decorando la tua camera da letto, la tua sala giochi o anche la tua attività, questa bandiera sembrerà assolutamente incredibile.

Oltre al suo incredibile design, questa bandiera medievale è dotata di doppie cuciture alle estremità, che ne garantiscono la resistenza alle intemperie e al passare del tempo. Ha anche un nastro di rinforzo e due anelli di fissaggio sul lato del collo, che lo rendono facile da posizionare nel posto che preferisci.

Approfitta di questa opportunità per avere un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo. Non perderti i tuoi draghi blu-gialli medievali con la bandiera fleur de lis! Aggiungi un tocco di magia e stile al tuo spazio con questa fantastica bandiera in poliestere.

Dimensione
194640001
15,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Poliéster (110 gr.)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33