Supporto in legno per posizionare...

Supporto in legno per posizionare Lorica Segmentata (110 cm.)

Presentazione di un supporto in legno appositamente progettato per mostrare la tua lorica segmentata, elmo e altri accessori per armature. Questo espositore in legno è perfetto per mostrare con orgoglio i tuoi antichi pezzi romani, che si tratti di una lorica segmentata, corazza, gambeson o cotta di maglia.

Il supporto è realizzato in legno verniciato di alta qualità, che gli conferisce una finitura elegante e resistente. Il suo design ergonomico ti consente di visualizzare i tuoi pezzi con un'angolazione ottimale, evidenziandone i dettagli e le caratteristiche uniche.

L'installazione di questo supporto è estremamente semplice e veloce, grazie al sistema di filettatura integrato. Non avrai bisogno di strumenti extra o trascorrerai ore complicate per assemblare il supporto. In pochi minuti potrai esporre i tuoi pezzi in modo sicuro e affidabile.

Che tu sia un collezionista appassionato, un amante della storia antica o un appassionato di rievocazioni, questo supporto in legno è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Oltre a mantenere i tuoi pezzi organizzati e protetti, darà loro anche un tocco di autenticità e distinzione.

Il materiale utilizzato in questo supporto è esclusivamente il legno, che ne garantisce la durabilità e la resistenza nel tempo. Le sue dimensioni, con una larghezza di 66 cm e un'altezza di 110 cm, sono ideali per esporre i tuoi pezzi in modo prominente ed elegante.

Non perdere l'occasione di dare alle tue armature il posto che meritano. Acquista subito questo supporto in legno e dai alla tua collezione un tocco di eleganza e raffinatezza.

217050000
128,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
110 cm.
Materiale
Legno
Anchura
66 cm.
4250673410026

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33