Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...

Supporto in legno per appendere caschi (36,5 cm.)

Il portacasco in legno massello di Mythrojan è l'accessorio perfetto per ogni appassionato di caschi storici e fantastici. Progettato e prodotto da un rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori, questo supporto garantisce qualità e durata nel tempo.

Il facile montaggio con viti filettate rende l'installazione facile e veloce. Non dovrai più preoccuparti che le tue cuffie occupino spazio su mensole o armadi, con questo supporto potrai appenderle in modo elegante e decorativo a qualsiasi parete della tua casa.

Il materiale in legno massello utilizzato per questo supporto non solo gli conferisce forza e stabilità, ma aggiunge anche un tocco naturale e rustico a qualsiasi ambiente. Inoltre, la sua finitura di alta qualità garantisce che sembrerà come nuovo per molto tempo.

Con un'altezza di 36,5 cm, questo portapacchi è abbastanza grande da ospitare caschi di diverse dimensioni. Non importa se hai caschi piccoli o grandi, questo supporto si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Insomma, il portacasco in legno di Mythrojan è la soluzione ideale per mantenere i tuoi caschi organizzati, protetti e in vista. Cogli l'occasione per avere i tuoi caschi come parte della decorazione della tua casa, aggiungendo un tocco di stile e personalità a qualsiasi spazio.

214530000
22,13 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno
Altezza
36.5 cms.
0753620375880

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33