Espositore da tavolo K25 per coltelli

Espositore da tavolo K25 per coltelli

Presenta i tuoi coltelli con stile e professionalità utilizzando l'espositore in PVC del prestigioso marchio K25. Questo supporto è stato appositamente progettato per esporre idealmente i tuoi coltelli. Realizzato in PVC di alta qualità, garantisce una presentazione impeccabile dei tuoi pezzi e una durata eccezionale.

Il design elegante e sofisticato di questa vetrina mette in risalto la bellezza dei tuoi coltelli, offrendo una presentazione accattivante sia per esposizioni personali che commerciali. Il materiale in PVC utilizzato fornisce una base stabile e sicura per i tuoi coltelli, mantenendoli in posizione verticale e prevenendo possibili danni.

L'espositore in PVC K25 è la scelta perfetta per mostrare i tuoi coltelli con orgoglio. Oltre al suo design estetico, questo supporto offre il vantaggio di un facile accesso ai tuoi coltelli, permettendoti di visualizzarli e utilizzarli comodamente. Aggiungi un tocco di eleganza e professionalità alla tua collezione con questo espositore in PVC appositamente progettato per i coltelli del marchio K25.

102210000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
PVC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33