Barra magnetica per appendere...

Barra magnetica per appendere coltelli (38 cm.)

Barra magnetica per appendere i coltelli: la soluzione perfetta per organizzare i tuoi coltelli con stile.

Il portacoltelli magnetico da 38 cm, prodotto dalla prestigiosa casa Martínez Albainox, è il complemento ideale per tenere i tuoi coltelli organizzati e a portata di mano in cucina. Con il suo design funzionale ed estetico, questa barra magnetica aggiungerà un tocco moderno ed elegante al tuo spazio culinario.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa barra magnetica garantisce una forte tenuta magnetica per i tuoi coltelli. Posiziona i tuoi coltelli sulla barra e il magnete si occuperà di tenerli ben saldi, evitando che scivolino e garantendone la protezione.

La barra magnetica è un ottimo modo per risparmiare spazio sul piano di lavoro e tenere i coltelli a portata di mano. Mettendo i tuoi coltelli in posizione verticale, avrai un accesso facile e veloce a ciascuno di essi, facilitando le tue attività culinarie.

Goditi la praticità e l'organizzazione offerte dal portacoltelli magnetico di Martínez Albainox. Mantieni i tuoi coltelli al sicuro, visibili e organizzati con stile. Trasforma la tua cucina con questa barra magnetica di qualità e migliora la tua esperienza culinaria!

058050000
12,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
38 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33