Tagliacarte massonico con lama dritta

Tagliacarte massonico con lama dritta

Il tagliacarte massonico a lama dritta è l'accessorio perfetto per ogni amante della massoneria. Il suo design elegante e sofisticato lo rende un pezzo unico ed esclusivo.

Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo tagliacarte è realizzato con materiali di alta qualità. La lama dritta in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, mentre il manico e il pomo ottonati decorati le conferiscono un tocco di classe.

Con una lunghezza totale di 28,8 cm., questo tagliacarte è comodo da usare e maneggiare. La sua larghezza di 7,5 cm. consente una presa salda e sicura, facilitando l'apertura di buste e lettere in modo preciso e senza fatica.

Oltre al suo eccellente design e qualità, questo tagliacarte massonico è leggero, pesa solo 90 grammi. Questo lo rende pratico e facile da trasportare, ideale da portare con sé ovunque.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo tagliacarte massonico a lama dritta. Non solo svolgerà il suo compito di aprire le lettere in modo efficiente, ma sarà anche oggetto di ammirazione e conversazione. Prendilo e mostra la tua passione per la Massoneria.

182490000
26,96 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
28.8 cms.
Larghezza
7.5 cms.
Peso
90 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33