Tagliacarte Pendragon Artoria Sword...

Tagliacarte Pendragon Artoria Sword di Lily, Fate Stay Night

Il tagliacarte Lily's Artoria Pendragon Sword dell'anime Fate Stay Night è l'accessorio perfetto per i fan di questa famosa serie giapponese. Con il suo design dettagliato e fedele al personaggio, questo tagliacarte ti permetterà di aggiungere un tocco di fantasia alla tua scrivania.

Il vero nome di Saber è Artoria Pendragon (Lily), meglio conosciuto come Arthur Pendragon e King Arthur. Questo personaggio iconico è un ragazzo nato con il destino di salvare l'isola di Gran Bretagna, che era destinata alla rovina a causa della scomparsa del mistero. Artoria è un'incarnazione del drago, un drago rosso che avrebbe protetto la Gran Bretagna, creato dal piano del precedente re, Uther, e del mago Merlino. Sarà come avere tra le mani un pezzo di questa incredibile storia.

Con una lunghezza della lama di 13,2 cm e un peso di 140 grammi, questo tagliacarte è abbastanza leggero da essere facile da usare senza sacrificare la qualità. La sua lunghezza totale di 23 cm ti offre un controllo ottimale e un'esperienza confortevole quando apri le tue carte. Ti sembrerà di impugnare la leggendaria spada Excalibur.

Smetti di perdere tempo con tagliacarte noiosi e generici, mostra al mondo la tua passione per Fate Stay Night con questo tagliacarte Artoria Pendragon Sword di Lily. Ideale per collezionisti, hobbisti o anche come regalo unico e speciale, non puoi permetterti di perdere questa occasione! Aggiungi un tocco di magia alla tua quotidianità, ordina subito e diventa il vero Re Artù!

189380000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm.
Peso
140 gr.
Lunghezza lama
13.2 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33