Tagliacarte tipo katana viola Enma...

Tagliacarte tipo katana viola Enma Zoro di One Piece

Il tagliacarte viola Enma Zoro Katana di One Piece è l'accessorio perfetto per i fan di questa famosa serie di anime e manga. Ispirato all'iconico personaggio Zoro, questo tagliacarte è una fedele replica della spada viola Enma che usa. Con il suo design dettagliato e i colori vivaci, questo tagliacarte cattura l'essenza della serie e aggiungerà un tocco unico alla tua collezione di cimeli di One Piece.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo tagliacarte è la sua lunghezza della lama di 14,5 cm, che gli conferisce un aspetto impressionante e autentico. Inoltre, il suo peso di 120 grammi lo rende comodo da maneggiare e fornisce una sensazione realistica durante l'utilizzo. Con una lunghezza totale di 23,5 cm, questo tagliacarte è della dimensione perfetta da portare con te ovunque e da usare quando ne hai bisogno.

L'apricarte One Piece Enma Zoro Purple Katana viene fornito anche con un supporto, che consente di esporlo ordinatamente quando non in uso. Sia che lo posizioni sulla scrivania, sullo scaffale o sulla vetrina, questo tagliacarte diventerà un pezzo straordinario che attirerà l'attenzione di tutti i fan della serie.

Se sei un fan di One Piece, sarai sicuramente felice di aggiungere questo apricarte alla tua collezione. Sia che tu voglia usarlo per aprire lettere o semplicemente per mostrare la tua passione per la serie, questo prodotto sarà un'ottima aggiunta per te. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico ispirato a uno dei personaggi più amati di One Piece.

Ottieni il tagliacarte One Piece Purple Enma Zoro Katana e mostra il tuo amore per questa iconica serie di avventure!

189480000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Zoro è un abile spadaccino, in grado di usare una, due e tre spade in diversi stili di attacco, sebbene sia più abile con la tecnica della spada immaginaria Santōryū (letteralmente: stile a tre spade), stringendo la sua terza spada in bocca. Zoro riesce in qualche modo a parlare con la spada in bocca; Eiichiro Oda ha dichiarato che è il suo cuore che gli permette di farlo. Sebbene non sia un samurai, sostiene il proprio codice d'onore. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo, sconfiggendo l'attuale miglior spadaccino, Occhio di Falco Mihawk.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
120 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33