Tagliacarte tipo Katana Captain...

Tagliacarte tipo Katana Captain Tashigi Shigure di One Piece

Sei un fan di One Piece? Se è così, questo tagliacarte Katana tipo Capitano Tashigi Shigure di One Piece è perfetto per te. Questa spada giapponese, oltre ad essere un ottimo pezzo decorativo per la tua casa, è anche un oggetto funzionale unico per il tuo ufficio. Con una lunghezza di 23,4 cm e una lama di 14,5 cm, questo tagliacarte è l'ideale per battere tutte le buste e le cassette dei pacchi.

Questo tagliacarte è stato prodotto con meticolosa attenzione per creare un bellissimo pezzo di spada. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un design autentico e realistico che farà risaltare questo tagliacarte ovunque lo posizioniate. Inoltre, grazie al suo peso di 140 grammi, avrai una maneggevolezza stabile e confortevole mentre apri le tue lettere.

Inoltre, da vero fan di One Piece, sappiamo che apprezzi ogni elemento legato alla serie. Pertanto, questo tagliacarte arriva direttamente da One Piece, il che lo rende un oggetto da collezione a cui non puoi rinunciare. Immagina l'emozione di avere tra le mani una spada usata dal Capitano Tashigi Shigure nei tuoi combattimenti quotidiani contro la posta.

Ma non è tutto, riceverai anche un portachiavi per attaccare la spada katana al tuo portafoglio, cintura, scrivania, parete o ovunque tu voglia che sia. In questo modo, puoi portare con te la tua passione per One Piece ovunque tu vada, mostrando il tuo stile e la tua personalità unici.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di avventura e stile alla tua casa o al tuo ufficio con questo tagliacarte Katana di One Piece Captain Tashigi Shigure Type. Ordina il tuo oggi e inizia a goderti l'emozione di aprire le tue lettere come un vero pirata!

189520000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La nostra Shigure è una katana con impugnatura verde e guardia dorata con disegno a quattro petali. Il fodero è elaborato, con la prima metà di colore verde come il suo manico e, mentre la seconda metà è bianca e liscia. Ci sono disegni circolari incorporati nella parte bianca del fodero. Una spada da samurai ideale per i fan di One Piece.

Lunghezza
23.4 cm.
Peso
140 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33