Tagliacarte a forma di spada...

Tagliacarte a forma di spada Shichiseiken One Piece

Il tagliacarte One Piece Shichiseiken Sword è più di un semplice strumento da ufficio, è un pezzo decorativo che renderà il tuo spazio di lavoro unico e pieno di personalità. Ispirata alla famosa serie anime e manga di One Piece, questa spada giapponese vanta un'eccezionale attenzione ai dettagli, che la rendono una vera opera d'arte.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo tagliacarte è anche perfettamente funzionante. Con un peso di soli 140 grammi e una lunghezza di 22 centimetri, è abbastanza leggero e compatto da poter essere portato con te ovunque. La lunghezza della lama è di 15,3 centimetri, fornendo un taglio preciso e netto.

Ti piace collezionare oggetti legati ai tuoi personaggi preferiti? Allora questo tagliacarte è perfetto per te. La spada Shichiseiken è un oggetto iconico in One Piece e ora puoi tenerla tra le mani. Inoltre, il portachiavi incluso ti consente di appenderlo al portafoglio, alla cintura, alla scrivania o ovunque tu voglia, così è sempre in vista.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di avventura e stile alla tua routine quotidiana con il tagliacarte tipo One Piece Shichiseiken Sword. Sconfiggi i tuoi pacchi e le tue scatole in un modo più eccitante!

189530000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Considerata la spada più bella e preziosa mai realizzata. La spada Shichiseiken è all'altezza del suo nome con un paramano a otto petali dal design unico. La lama stessa è verde smeraldo con motivi a vite incisi e contorni grigi. Viene fornito con supporto e custodia per un look più esclusivo. Una spada da samurai ideale per i fan di One Piece.

Lunghezza
22 cm.
Peso
140 gr.
Lunghezza lama
15.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33