Apri tipo katana Sandai Kitetsu Zoro...

Apri tipo katana Sandai Kitetsu Zoro da One Piece

Scopri il tagliacarte One Piece Sandai Kitetsu Zoro Katana, l'accessorio perfetto per i fan della famosa serie anime e manga. Questo incredibile tagliacarte si ispira alla spada che il personaggio Zoro usa nelle sue epiche battaglie.

Con un peso di soli 120 grammi e una lunghezza di 23,7 cm, questo tagliacarte è leggero e comodo da maneggiare. La sua lama è lunga 15,2 cm, abbastanza affilata per aprire le tue lettere con facilità e precisione.

Il design dettagliato della katana Sandai Kitetsu ti trasporterà direttamente nell'universo di One Piece. Questo accessorio viene fornito con un pratico supporto, in modo da poterlo mostrare con orgoglio sulla scrivania o sullo scaffale.

Immagina l'emozione di aprire la confezione delle tue carte con un autentico oggetto da collezione che rappresenta uno dei personaggi più iconici di One Piece. Inoltre, puoi utilizzare questo tagliacarte come regalo originale per un amico o un familiare che ama la serie.

Non perdere l'opportunità di acquistare il tagliacarte One Piece Sandai Kitetsu Zoro Katana Type con supporto e immergiti nell'affascinante universo di pirati, avventure e battaglie.

189510000
Spedizione immediata
18,30 €

in stock  2 unidades

Zoro è un abile spadaccino, in grado di usare una, due e tre spade in diversi stili di attacco, sebbene sia più abile con la tecnica della spada immaginaria Santōryū (letteralmente: stile a tre spade), stringendo la sua terza spada in bocca. Zoro riesce in qualche modo a parlare con la spada in bocca; Eiichiro Oda ha dichiarato che è il suo cuore che gli permette di farlo. Sebbene non sia un samurai, sostiene il proprio codice d'onore. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo, sconfiggendo l'attuale miglior spadaccino, Occhio di Falco Mihawk.

Lunghezza
23.7 cm.
Peso
120 gr.
Lunghezza lama
15.2 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33