Apri le carte tipo katana di Sasuke,...
Apri le carte tipo katana di Sasuke,...

Apri le carte tipo katana di Sasuke, Naruto

Se sei un fan dell'anime Naruto, non puoi perderti questo incredibile tagliacarte di tipo katana di Sasuke. Ispirata alla famosa serie, questa spada giapponese non è solo un pezzo decorativo unico per la tua casa, ma anche un oggetto funzionale per il tuo ufficio.

Con un'attenzione impareggiabile per ogni dettaglio, questa spada è stata prodotta con cura per creare un bellissimo oggetto da collezione. Realizzato con materiali di alta qualità, il suo design impeccabile ed elegante ti sorprenderà sia per la sua bellezza che per la sua funzionalità.

Ma non è tutto, questo Sasuke katana Letter Opener arriva direttamente da One Piece. Sì, hai sentito bene, questa spada è pronta per abbattere tutti i tuoi booster e le tue confezioni. Il suo bordo affilato e resistente ti permetterà di aprire la tua corrispondenza con facilità e stile.

Con un peso di soli 150 grammi e una lunghezza totale di 22,5 cm, questa spada è abbastanza leggera da poter essere portata con te ovunque. Inoltre, il suo foglio è lungo 14,5 cm, il che lo rende perfetto per qualsiasi tipo di lettera o busta.

Ma non è tutto, questo tagliacarte è dotato di un pratico portachiavi. Cosa significa questo? Che puoi portare la tua spada katana con te ovunque tu vada! Che sia nel tuo portafoglio, cintura, scrivania, parete o ovunque tu voglia, avrai sempre la tua arma da samurai a portata di mano.

Non perdere l'occasione di avere questo magnifico oggetto da collezione nella tua vita. Ottieni ora questo Sasuke katana Letter Opener e mostra la tua passione per l'anime di Naruto.

190320000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Il chokutō, che Sasuke chiama Spada Kusanagi. La nostra versione in miniatura della spada di Sasuke ha un fodero bianco e nero e un'elsa abbinata (come appare nell'anime) con il simbolo del clan Uchiha al centro dell'impugnatura.

Lunghezza
22.5 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33