Spada di lettere aperte di Geralt di...
Spada di lettere aperte di Geralt di...

Spada di lettere aperte di Geralt di Rivia da The Witcher

Vi presentiamo il tagliacarte con spada Geralt de Rivia di The Witcher, un prodotto unico che vi trasporterà nell'incredibile mondo di Geralt. Questo tagliacarte è ispirato alla spada di Geralt de Rivia, uno dei personaggi più iconici della famosa serie di videogiochi e libri The Witcher.

Conosciuta per essere la migliore arma di Geralt contro i non morti e i mostri, la Silver Sword è ora disponibile in una versione in miniatura che non è solo impressionante per la sua impeccabile attenzione ai dettagli, ma anche funzionale. Grazie al suo materiale di alta qualità, resistente e robusto, questo tagliacarte è perfetto per aprire tutti i tipi di lettere e documenti in modo efficiente ed elegante.

Ma non è tutto, puoi anche usare questa spada in miniatura come oggetto decorativo in qualsiasi stanza, che sia il tuo ufficio, il soggiorno o anche la stanza dei giocatori. Il suo design unico e accattivante attirerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi amici e colleghi.

Il nostro tagliacarte The Witcher Geralt de Rivia Sword è un regalo ideale per ogni occasione, che si tratti di compleanni, Natale, Capodanno, ecc. Gli amanti della serie, i giocatori e i collezionisti saranno deliziati da questo accessorio originale e pratico.

Riesci a immaginare di aprire le tue carte più importanti con questa spada emblematica? Rendilo possibile acquistando il nostro tagliacarte con la spada di Geralt de Rivia da The Witcher. Non te ne pentirai!

Lunghezza: 21 cm., Lunghezza lama: 16 cm., Peso: 200 gr.

190470000
Spedizione immediata
25,93 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
21 cm.
Peso
200 gr.
Lunghezza lama
16 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33