Lettere aperte tipo Katana Brooke...

Lettere aperte tipo Katana Brooke Soul da One Piece

Se sei un fan di One Piece e sei affascinato dal tema dei samurai e dei ninja, allora il nostro tagliacarte Katana Brooke Soul è perfetto per te.

Questo tagliacarte è ispirato all'anime e al manga di One Piece ed è un elemento decorativo ideale per qualsiasi stanza, sia essa l'ufficio, il soggiorno o la stanza del giocatore. Ma non è solo un elemento decorativo, è anche funzionale poiché ti permetterà di aprire le tue lettere in modo facile e veloce.

Con una lunghezza di 22 cm e una lama di 15 cm, questo tagliacarte Katana Brooke Soul è una replica impressionante. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per catturare l'essenza della katana utilizzata dal personaggio di Brooke in One Piece.

Inoltre, questo tagliacarte ha un peso di 200 gr, che gli conferisce una sensazione di qualità e solidità quando lo si tiene tra le mani.

Non solo è l'ideale per i fan di One Piece, ma è anche un regalo perfetto per compleanni, Natale, Capodanno e qualsiasi altra occasione speciale. Sorprendi i tuoi cari con questo tagliacarte unico ed elegante.

Non aspettare oltre per mettere le mani su questo incredibile tagliacarte One Piece Katana Brooke Soul. Ordina subito il tuo e mostra la tua passione per anime e manga!

190590000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Brook è un membro dei Pirati di Cappello di paglia insieme a Rufy, Zoro e altri. È uno scheletro estremamente alto vestito con abiti formali completi di cappello a cilindro e bastone. La sua spada notevole è Soul Solid, che sembra un normale bastone viola, con l'elsa della spada che funge anche da manico del bastone. La nostra spada in miniatura One Piece è di colore viola intenso. Viene fornito con supporto e custodia. Una spada da samurai ideale per i fan di One Piece.

Lunghezza
22 cm.
Peso
200 gr.
Lunghezza lama
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33