Demon Slayer Sakonji Tanjiro Katana...

Demon Slayer Sakonji Tanjiro Katana Tipo apricarte

Sei un fan di Demon Slayer? Ami i samurai e i ninja? Allora abbiamo il tagliacarte perfetto per te. Il nostro Sakonji Tanjiro Katana Letter Opener, ispirato all'anime Demon Slayer, è l'oggetto che stavi cercando.

Non è solo un funzionale tagliacarte, ma anche un fantastico oggetto decorativo per ogni stanza. Che sia in ufficio, in soggiorno o nella stanza dei giocatori, questo tagliacarte aggiungerà un tocco di stile e originalità al tuo spazio. Il suo design basato sulla katana di Sakonji Tanjiro, uno dei personaggi più iconici della serie, impressionerà tutti i tuoi amici e colleghi.

Ma il tagliacarte Sakonji Tanjiro Katana non è solo un oggetto carino. La sua lama lunga 14,5 cm e il suo peso di 150 gr lo rendono perfetto per aprire qualsiasi lettera con facilità e precisione. Non dovrai più lottare con buste e coltelli noiosi. Con questo tagliacarte potrai aprire la tua corrispondenza con l'eleganza e lo stile di un vero samurai.

E quale momento migliore per ottenere questo fantastico oggetto se non adesso? Il tagliacarte Sakonji Tanjiro Katana è il regalo perfetto per compleanni, Natale, Capodanno e qualsiasi altra occasione speciale. Sicuramente lascerai tutti a bocca aperta con questo regalo unico e originale.

Non perdere l'occasione di essere l'invidia di tutti i fan di Demon Slayer e dei collezionisti di anime e manga. Acquista subito il nostro tagliacarte Sakonji Tanjiro Katana e fai la differenza nel tuo ufficio e nelle tue attività quotidiane.

Non aspettare più! Aggiungi un tocco di stile e avventura alla tua vita con il tagliacarte Sakonji Tanjiro Katana. Inizia le tue attività quotidiane come il vero guerriero che sei!

Peso: 150 gr., Lunghezza: 23 cm., Lunghezza lama: 14,5 cm.

190610000
18,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Sakonji appare sempre con una maschera tengu. È un mentore per molti grandi spadaccini. La sua spada nichirin una volta usata da Tanjiro per il reclutamento del suo Demon Slayer Corps. La spada ha un manico bianco e blu. La protezione incrociata ha un motivo a onde per completare il tuo stile di respirazione acquatica. Una spada da samurai ideale per i fan di Kimetsu No Yaiba. La nostra spada giapponese è una grande spada decorativa per la casa. Articolo funzionale unico per il tuo ufficio. Prodotto con attenzione per creare un bellissimo pezzo di spada. Viene direttamente da Demon Slayer per sconfiggere i suoi pacchi e scatole. Il portachiavi serve per attaccare la katana al portafoglio, alla cintura, alla scrivania, al muro o ovunque tu voglia che sia. Se possiedi già la spada Tanjiro, Zenitsu, Inosuke o Kyojuro, allora questa katana Sakonji usata una volta da Tanjiro prima del suo straordinario viaggio è una spada aggiuntiva indispensabile per completare la tua collezione!

Lunghezza
23 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33