Demon Slayer Katana Shinobu Kocho...
Demon Slayer Katana Shinobu Kocho...
Demon Slayer Katana Shinobu Kocho...

Demon Slayer Katana Shinobu Kocho tipo tagliacarte

Se sei un fan di anime e manga, e in particolare di Demon Slayer, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani il nostro incredibile tagliacarte tipo Katana Shinobu Kocho. Ispirato al famoso personaggio della serie, questo tagliacarte non è solo funzionale, ma anche un perfetto elemento decorativo per qualsiasi stanza.

Samurai e ninja si sentiranno identificati con questo tagliacarte, che ricrea l'essenza della cultura giapponese e del mondo degli anime. Ma non solo potranno godere di questo prodotto, anche i collezionisti e gli appassionati di anime e manga in generale saranno deliziati da questo pezzo unico.

Con una lunghezza di 23 cm e una lama di 14,5 cm, questo tagliacarte presenta un design fedele alla katana usata da Shinobu Kocho nella serie Demon Slayer. Ogni dettaglio è stato curato e lavorato per fornirti una replica esatta e di alta qualità.

Ma non solo è un pezzo visivamente accattivante, ma svolge anche la sua funzione di aprire le carte in modo efficiente. Non dovrai mai più preoccuparti di strappare o danneggiare le buste o la posta, poiché questo tagliacarte taglierà in modo pulito e sicuro.

E se stai cercando un regalo originale e perfetto per ogni occasione speciale, questo tagliacarte Katana Shinobu Kocho è l'opzione ideale. Sorprendi i tuoi cari per il loro compleanno, Natale, Capodanno o in qualsiasi momento dell'anno con questo regalo unico e speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo favoloso tagliacarte. Scaricalo ora e mostra la tua passione per anime e manga nel miglior modo possibile.

Lunghezza: 23 cm., Lunghezza lama: 14,5 cm., Peso: 150 gr.

195970000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33