Tagliacarte Dardo Bilbo con base...

Tagliacarte Dardo Bilbo con base musicale Smaug

Preparati a intraprendere un'avventura indimenticabile con il tagliacarte Dart, la spada di Bilbo con base musicale Smaug! Questa eccezionale figura di Smaug e Dart Frodo, più di un semplice tagliacarte, è un omaggio alla magia della Terra di Mezzo. Ecco tutti i motivi per cui questo pezzo unico merita un posto di rilievo nella vostra collezione:

  • Epico visivo: vivi la grandiosità dello Hobbit con una replica non ufficiale della spada Dart di Frodo, l'inseparabile compagno di viaggio di Bilbo. La base musicale di Smaug aggiunge un tocco di mistero ed emozione, creando un pezzo visivamente accattivante.
  • Melodia magica: la base musicale nasconde un'incantevole melodia che ti trasporterà direttamente nella Montagna Solitaria. Ogni volta che utilizzerai questo tagliacarte, sarai avvolto dall'atmosfera unica del viaggio di Bilbo e dei suoi amici.
  • Dettagli squisiti: la resina di alta qualità utilizzata per la figura garantisce dettagli eccezionali. Dalla lama di Dart ai dettagli dorati sulla base, ogni elemento è stato realizzato con cura per catturare l'essenza stessa della storia.
  • Supporto robusto: la base dorata non è solo esteticamente impressionante, ma svolge anche una funzione cruciale nel fornire un solido supporto per la spada Dardo. Questo design garantisce che la tua figura si erge con grazia e stabilità.
  • Dimensioni monumentali: con dimensioni complessive di 14 cm di lunghezza, 13 cm di larghezza e 29 cm di altezza, questa figura rappresenta il fulcro di ogni collezione. Le sue dimensioni imponenti ma equilibrate fanno sì che diventi il punto focale del tuo spazio.

Trasforma il tuo angolo in un santuario della Terra di Mezzo con il tagliacarte Dart, la spada di Bilbo con base musicale di Smaug. Questa figura non è solo un tagliacarte; È un portale che ti trasporterà nella magia dello Hobbit ogni volta che lo utilizzerai. Aggiungi un tocco di avventura alla tua vita quotidiana!

259260000
31,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cm.
Altezza
29 cm.
Larghezza
13 cm.
Lunghezza lama
15 cm.
8434518020373

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33