Tagliacarte non ufficiale Arya Stark...
Tagliacarte non ufficiale Arya Stark...
Tagliacarte non ufficiale Arya Stark...
Tagliacarte non ufficiale Arya Stark...
Tagliacarte non ufficiale Arya Stark...
Tagliacarte non ufficiale Arya Stark...

Tagliacarte non ufficiale Arya Stark Dagger - Il Trono di Spade

Immergiti nell'affascinante mondo di Game of Thrones con la mini spada di Arya Stark, ora sotto forma di tagliacarte. Questo pezzo unico non solo aggiungerà un tocco di eleganza al tuo ufficio o alla tua casa, ma dimostrerà anche la tua passione per una delle serie più epiche di tutti i tempi.

Caratteristiche evidenziate che rendono questo tagliacarte una scelta eccezionale:

  • Design Unico ed Elegante: Con l'inconfondibile design di Arya Stark, questa mini spada si distingue per la sua eleganza e autenticità. Un pezzo che non solo apre lettere, ma racconta anche una storia.
  • Funzionalità pratica: questo tagliacarte è più di un semplice ornamento. La sua pratica funzionalità lo rende un oggetto essenziale sia in ufficio che a casa. Apri le tue lettere e i tuoi pacchi con stile e facilità.
  • Completo di supporto e guaina: dotato di supporto e guaina, questo tagliacarte non è solo funzionale ma anche facile da esporre e riporre. Un pezzo che ruba gli sguardi sia durante l'uso che a riposo.
  • Eccezionale attenzione ai dettagli: la produzione di questo pugnale tagliacarte si distingue per la meticolosa attenzione ai dettagli. Ogni aspetto, dall'elsa alla lama, riflette la qualità e l'autenticità che ti aspetti da un pezzo ispirato al Trono di Spade.
  • Qualità e durata: progettato per resistere alla prova del tempo, questo tagliacarte non ufficiale di Arya Stark non è solo una bellissima decorazione, ma anche uno strumento durevole e di alta qualità per aprire lettere e pacchi.

Che tu sia un fan appassionato della serie o semplicemente ami i fantastici gadget, il pugnale tagliacarte Arya Stark è un oggetto indispensabile. Prendi questo pezzo unico e aggiungi un tocco di grandiosità di Westeros alla tua collezione o sorprendi una persona cara con il regalo perfetto. Non perdere l'opportunità di possedere questa opera d'arte funzionale ispirata a Game of Thrones!

261920000
24,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18.6 cm.
Peso
100 gr.
Lunghezza impugnatura
4.5 cm
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33