Tagliacarte con spada Yamato non...
Tagliacarte con spada Yamato non...
Tagliacarte con spada Yamato non...
Tagliacarte con spada Yamato non...
Tagliacarte con spada Yamato non...
Tagliacarte con spada Yamato non...

Tagliacarte con spada Yamato non ufficiale di Devil May Cry

Scatena il potere leggendario della spada Yamato con questo tagliacarte unico! Realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, questo tagliacarte non ufficiale è una splendida replica della spada di Vergil in Devil May Cry.

Caratteristiche:

  • Straordinaria lama blu: la vibrante lama blu non è solo visivamente sorprendente, ma aggiunge anche un tocco di autenticità al design, catturando l'essenza della spada originale.
  • Tsuba distintivo: l'esclusivo tsuba fornisce un ulteriore livello di protezione e stile, garantendo che il tuo tagliacarte sia funzionale ed esteticamente accattivante.
  • Dimensioni compatte: con dimensioni perfette per la tua scrivania a casa o in ufficio, questo tagliacarte è comodo e pratico da usare ovunque.
  • Funzionalità Eccezionale: Nonostante le sue piccole dimensioni, la lama affilata di questo tagliacarte ti consente di aprire le buste con precisione e facilità, aggiungendo un tocco di entusiasmo a un'attività quotidiana.
  • Include supporto per spada e fodero: con il supporto e la guaina inclusi, puoi mostrare con orgoglio il tuo tagliacarte Yamato nella tua collezione personale di spade e cimeli, rendendolo un punto focale unico in ogni stanza.

Con il tagliacarte Yamato Sword, non solo aggiungi un pezzo impressionante alla tua collezione, ma ottieni anche uno strumento funzionale che ti offre l'autentica esperienza di brandire la leggendaria spada di Vergil. Ottieni il tuo e libera il tuo potere oggi!

263090000
20,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
80 gr.
Longitud Hoja
14.3 cm
Longitud
21.9 cm.
Longitud Mango
3.6 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33