• Nuovo
Il tagliacarte con spada del Grande...

Il tagliacarte con spada del Grande Capitano

Eleva la tua scrivania alla grandezza militare con il tagliacarte con spada "Il Grande Capitano"! Ispirato alle imprese dell'illustre Gonzalo Fernández de Córdoba, questo tagliacarte incarna lo spirito di coraggio e leadership che caratterizzò il famoso comandante.

La guardia e il pomo, meticolosamente dettagliati in bronzo, evocano l'eleganza e la forza dell'epoca in cui "Il Grande Capitano" forgiò la sua leggenda. Sulla lama, un'incisione all'acido racconta le imprese e le vittorie che hanno segnato la sua carriera militare, ricordando la sua eredità di onore e audacia.

Questo tagliacarte non è solo uno strumento da ufficio, è un omaggio a uno dei più grandi strateghi militari della storia spagnola. Ogni volta che usi questa spada, sentirai l'ispirazione di un leader che ha sfidato le probabilità e ha aperto la strada verso la grandezza. Che si tratti di aprire lettere o di esporle come oggetto da collezione, il tagliacarte con spada "The Great Captain" aggiungerà un tocco di classe e prestigio al tuo ambiente di lavoro. Acquistalo e rendi omaggio a un vero eroe della storia!

267760000
19,47 €

Lunghezza
27 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33