Mini spada dei conquistatori di zinco

Mini spada dei conquistatori di zinco

Stai cercando una mini-spada con un bel design e realizzata con materiali di alta qualità? Allora la minispada Zinc Conquerors è perfetta per te.

Questa mini-spada è una replica incredibilmente dettagliata delle spade usate dai Pathfinders. Realizzata in zama, un materiale resistente e durevole, questa spada garantisce una lunga durata e un'alta qualità.

Con una dimensione di 17,4 cm, questa mini-spada è perfetta per i collezionisti o per chi cerca un pezzo unico per decorare la propria casa. Con il suo design meticolosamente realizzato e la finitura in zinco, questa spada diventerà il punto focale di ogni stanza.

Ma non è tutto, questa mini-spada Zinc Conquerors ha molto di più da offrirti. Come parte del marchio spagnolo Tole10 Imperial, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità, realizzato secondo i più alti standard.

Inoltre, grazie al suo materiale di fabbricazione (Zamak), questa mini-spada è resistente alla corrosione e all'usura, quindi rimarrà in perfette condizioni nel tempo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa mini-spada unica alla tua collezione. Che lo esponiate in salotto, in ufficio o in camera da letto, diventerà senza dubbio un vero e proprio tesoro che stupirà tutti i vostri ospiti.

Quindi non pensarci due volte e acquista subito la minispada Zinc Conquerors. Ti assicuro che non te ne pentirai!

040060000
Spedizione immediata
6,87 €

in stock  3 unidades

Materiale
Zamak
Altezza
17,4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33