Tanto drago decorativo bianco saya...
Tanto drago decorativo bianco saya...

Tanto drago decorativo bianco saya (54 cm.)

Dai alla tua casa un tocco di fantasia e mistero con il nostro decorativo saya Dragon tanto bianco! Con una lunghezza totale di 54 cm e una foglia di 26 cm, questo tanto è un pezzo unico di decorazione che farà sembrare qualsiasi ambiente un vero set di un film d'avventura. Il suo design con dettagli di drago e la sua saya rossa ne fanno un'opera d'arte che non lascerà nessuno indifferente.

Aggiungi un tocco speciale alla tua collezione di armi decorative con il nostro saya dragon tanto bianco. Oltre al suo design impressionante, è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono la durata.

Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con questo eccezionale tanto decorativo! Ordina ora nel nostro negozio online e trasforma la tua casa in un autentico castello giapponese.

Il tanto decorativo drago bianco saya è molto più di un semplice elemento decorativo, è una rappresentazione della maestosità e del mistero della cultura giapponese. Il suo design unico con dettagli di drago evoca la mitologia e il folklore di questo affascinante paese. Ogni volta che lo vedrai a casa tua, ti trasporterà in un'autentica ambientazione da film d'avventura, dove potrai immaginare di essere il protagonista della tua storia piena di emozione.

Non solo è esteticamente sbalorditivo, ma è anche realizzato con i migliori materiali. La lama da 26 cm del tanto è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale di alta qualità che ne garantisce resistenza e durata. La saya, realizzata in legno, aggiunge eleganza e autenticità a questo pezzo unico.

Sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con la bellezza e l'originalità di questo tanto. Che sia in un angolo speciale del tuo soggiorno, nel tuo studio o nella tua camera da letto, questo elemento decorativo non passerà inosservato. Aggiungi un tocco speciale alla tua collezione di armi decorative e trasforma la tua casa in un vero castello giapponese.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo eccezionale tanto decorativo bianco saya Dragon. Effettua subito il tuo ordine nel nostro negozio online e dai alla tua casa quel tocco magico ed enigmatico che hai sempre desiderato. Non te ne pentirai!

231400000
22,84 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
54 cm.
Material hoja
Acero Carbono
Lunghezza lama
26 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33