Tanto giapponese ornamentale bianco...

Tanto giapponese ornamentale bianco (42,5 cm.)

Il Tanto giapponese ornamentale bianco è molto più di un semplice elemento decorativo. Il suo design elegante e sofisticato lo rende un vero tesoro per gli amanti della cultura orientale. Questo Tanto ha una lama in acciaio di alta qualità e uno tsuba metallico che ne esalta la bellezza e la finitura. Ma il suo vero fascino risiede nella sua custodia in legno laccato bianco decorato con lettere cinesi che rappresentano i concetti di cuore, eterno, buona fortuna e armonia.

Con una lunghezza totale di 42,5 cm, questo Tanto è perfetto per essere esposto in un armadio, su uno scaffale o anche a parete. Le sue dimensioni sono ideali per adattarsi a qualsiasi spazio e il suo design curato e dettagliato catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti. Inoltre, il suo peso di 340 grammi lo rende leggero e maneggevole.

Non è solo un oggetto decorativo, ma anche un simbolo di eleganza e tradizione. Se sei appassionato di cultura giapponese, questo Tanto non può mancare nella tua collezione. Rendi omaggio ai samurai e al loro spirito guerriero, diventando un vero guerriero della casa.

222010000
20,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
27.8 cm.
Longitud
42.5 cm.
Peso
340 gr.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33