Tanto decorativo Minamoto

Tanto decorativo Minamoto

Stai cercando una spada decorativa che sia unica e accattivante? Allora il modello Minamoto di Art Gladius è perfetto per te. Questa spada ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, in particolare acciaio inossidabile. 440, che ne garantisce durata e resistenza.

Uno dei vantaggi di questa spada è il suo design decorativo, che la rende un pezzo ideale per collezionisti o da utilizzare come elemento ornamentale in casa. Il suo elegante fodero laccato integra perfettamente lo stile della spada, conferendole un tocco di raffinatezza e distinzione.

Con una lunghezza della lama di 21 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per essere esposta in un armadietto o appesa al muro. Il suo design dettagliato e curato, ispirato al modello Minamoto, lo rende un pezzo unico che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada decorativa di alta qualità e design esclusivo. Il modello Art Gladius Minamoto è la scelta perfetta per chi cerca un pezzo unico e accattivante per la propria collezione o per decorare la propria casa. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

093130000
76,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
21 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33