Tanto giapponese ornamentale nero...

Tanto giapponese ornamentale nero (42,5 cm.)

Il Tanto giapponese ornamentale nero è un elegante elemento decorativo che attira l'attenzione con il suo design e i suoi dettagli. Con una lama in acciaio e uno tsuba metallico, questo Tanto si distingue per qualità e resistenza. Inoltre, la sua custodia in legno laccato bianco gli conferisce un tocco di raffinatezza, con lettere cinesi che rappresentano concetti come amore eterno, buona fortuna e armonia.

Con una lunghezza totale di 42,5 cm, questo Tanto si adatta perfettamente a qualsiasi spazio. Che sia in un mobile da collezione o sulla parete del tuo salotto, questo Tanto sarà spettacolare ovunque. Inoltre il suo peso di 340 gr lo rende facile da maneggiare e appendere.

La lunghezza della lama di 27,8 cm permette di apprezzare i dettagli e la bellezza dell'acciaio, mentre lo tsuba in metallo aggiunge un elemento di protezione e sicurezza. Questo Tanto è un pezzo unico che si distingue per la sua combinazione di artigianalità e stile.

Se sei un fan della cultura giapponese o delle arti marziali, questo Tanto è perfetto per te. Il suo design si ispira alle antiche tradizioni del Giappone e al suo utilizzo nelle arti marziali. Inoltre la sua eleganza e bellezza lo rendono un pezzo unico e speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo meraviglioso Tanto giapponese ornamentale nero. Aggiungi un tocco di cultura e stile alla tua casa con questo pezzo esclusivo.

  • Lunghezza (con coperchio): 45,5 cm

Lunghezza lama: 27,8 cm

Lunghezza: 42,5 cm

Materiale lama: acciaio

Peso: 340 grammi

Tsuba: Metallo

222040000
20,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
27.8 cm.
Longitud
42.5 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33