Entrambi Golden Flower di John Lee
Entrambi Golden Flower di John Lee
Entrambi Golden Flower di John Lee
Entrambi Golden Flower di John Lee

Entrambi Golden Flower di John Lee

Il Golden Flower Tanto presenta una tsuba di straordinaria bellezza, senza dubbio realizzata da un grande maestro nel 18° secolo. Dal momento che non hanno firmato il loro lavoro, a differenza dei fabbri, i creatori non sono conosciuti per nome. La tsuba era riccamente decorata con fiori di ciliegio dorati (sakura). Il fiore di ciliegio è uno dei simboli più importanti della cultura giapponese. Rappresenta la bellezza, il risveglio e la caducità.

Il Tanto ha una lama in acciaio al carbonio forgiata a mano con una sottile linea di hamon che è stata temprata in modo tradizionale. Inoltre, il foglio è stato piegato 12 volte. Ciò si traduce in circa 8000 strati e conferisce alla spada una bellissima struttura Damst. Per ridurre il peso, la lama affilata con precisione è stata dotata di un Bo-Hi (canale sanguigno). Il manico (tsuka) è di legno, ricoperto di vera pelle di pesce (uguale) e presenta due menuki.

L'involucro del manico (Tsuka-Ito) è realizzato in cotone nero ed è tradizionalmente attaccato. La punta è particolarmente lunga ed è fissata al manico con un perno di bambù (mekugi). Il fodero (saya) è di legno, i morsetti della lama (habaki) sono di ottone. Questo obiettivo è stato realizzato secondo modelli museali. È incluso un certificato di autenticità. Riceverai la tua spada in un panno da collezione di alta qualità e una custodia in legno. Tutte le informazioni sono approssimative.

189180000
178,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
400 gr.
Longitud Hoja
27 cm.
Longitud
41 cm.
Longitud Mango
14 cm.
Sori (curvatura della lama)
8 mm.
4050346857130

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33