Tappetino per mouse rotondo guerriero spartano

Tappetino per mouse rotondo guerriero spartano

Sei un guerriero sui campi di battaglia digitali? Il tappetino per mouse rotondo Spartan Warrior è l'alleato perfetto per le tue imprese nel mondo virtuale. Il suo design ispirato ai coraggiosi guerrieri spartani ti ricorderà costantemente di non arrendersi e lottare per la vittoria.

Ma non è solo la sua estetica a distinguerlo, ha anche caratteristiche tecniche che lo rendono una scelta intelligente. La sua base antiscivolo assicura un controllo preciso del mouse, evitando quei fastidiosi movimenti indesiderati che possono rovinare un gioco o un lavoro importante.

Inoltre, il suo spessore di 0,3 cm. ti offre comfort durante quelle lunghe ore di uso intensivo. Che tu stia giocando, lavorando o semplicemente navigando sul Web, il tuo polso sembrerà appoggiato su una nuvola mentre affronti le tue sfide digitali.

Con un diametro di 20 cm, questo tappetino rotondo è perfetto per adattarsi al tuo spazio di lavoro, senza occupare troppo spazio. Il suo design compatto gli consente di adattarsi comodamente accanto alla tastiera e ad altre periferiche, mantenendo la tua postazione ordinata e pronta per la battaglia.

Ma non è tutto, se sei un fan dei film epici e delle storie di guerrieri coraggiosi, questo tappetino risveglierà il tuo spirito guerriero ogni volta che ci metterai la mano sopra. Immagina i suoi poteri ispiratori che aumentano il tuo livello di concentrazione e abilità virtuale, facendoti sentire parte del tuo film o videogioco preferito.

Non lasciare che movimenti scorrevoli e imprevisti ti sconfiggano nelle tue battaglie digitali. Migliora le tue prestazioni e conquista la vetta con il tappetino per mouse rotondo Spartan Warrior. Preparati a vivere un vero Spartan sul campo di battaglia virtuale!

088410000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33