Tappetino per mouse rotondo con rune...

Tappetino per mouse rotondo con rune vichinghe

Scopri il potente tappetino per mouse rotondo Viking Rune!

Con il nostro tappetino per mouse, avrai un'esperienza di gioco o di lavoro più comoda ed efficiente. La sua base in materiale antiscivolo garantisce una presa salda su qualsiasi tipo di superficie, il che significa che non dovrai preoccuparti di movimenti indesiderati durante l'utilizzo del mouse.

Il tappetino ha uno spessore di 0,3 cm, il che lo rende perfetto per qualsiasi tipo di mouse. Inoltre, la sua larghezza di 20 cm. di forma rotonda (ø) offre un ampio spazio per poter muovere il mouse liberamente e senza limitazioni.

Immagine tipica di una runa vichinga.

Immagina di scatenare il tuo potere guerriero nordico interiore durante le tue sessioni di gioco o di lavoro. Con il nostro tappetino per mouse rotondo Rune vichinghe, sarai in grado di connetterti con la mistica e il coraggio dei leggendari vichinghi, sia che tu stia giocando ai tuoi giochi preferiti o lavorando sodo per raggiungere i tuoi obiettivi.

Smetti di perdere tempo a combattere i movimenti imbarazzanti del mouse e sfrutta al massimo le tue abilità con il tappetino per mouse rotondo Viking Rune. Ordina ora e tira fuori il vero vichingo che è in te!

108880000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33