Il tappetino per mouse rotondo...

Il tappetino per mouse rotondo combatte gli spartani

Il destino del combattimento è nelle tue mani con il tappetino per mouse rotondo Spartans Fighting. Ispirato ai coraggiosi guerrieri spartani, questo tappetino renderà i tuoi movimenti inarrestabili e le tue vittorie impareggiabili.

Grazie al suo design unico, questo tappetino per mouse porterà la tua esperienza di gioco a un livello superiore. Ogni volta che fai scorrere il mouse sulla sua superficie, sentirai scorrere nelle tue vene la forza e il coraggio degli Spartani.

Ma non è solo il suo design a rendere eccezionale questo tappetino. La sua base antiscivolo assicura che rimanga in posizione, anche durante i momenti più intensi della battaglia. Non devi più preoccuparti che i movimenti accidentali rovinino la concentrazione e le prestazioni.

Con una larghezza di 20 cm e uno spessore di soli 0,3 cm, questo tappetino per mouse è perfetto per qualsiasi configurazione di gioco. La sua forma rotonda gli conferisce un aspetto elegante e moderno che completerà perfettamente la tua postazione di gioco.

Inoltre, la sua facile pulizia garantisce che sia sempre in condizioni ottimali per le tue battaglie quotidiane. Non importa quanto tempo passi sul campo di battaglia virtuale, questo tappetino sarà sempre al tuo fianco, dandoti la stabilità e la precisione di cui hai bisogno per ottenere la vittoria.

Se sei un fan dei combattimenti, dei guerrieri spartani e delle battaglie epiche, questo tappetino è un must nel tuo arsenale. Ti trasporterà direttamente nell'antica Grecia, dove potrai emulare i coraggiosi spartani e affrontare sfide che metteranno alla prova il tuo coraggio e la tua abilità.

Non perdere l'opportunità di possedere un tappetino unico che ti farà sentire potente e pronto a superare qualsiasi ostacolo. Raccogli il tappetino per mouse rotondo Spartans Fighting e guida la battaglia verso la vittoria!

119210000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33