Berretto mimetico verde barbaro

Berretto mimetico verde barbaro

Sentiti parte di un corpo d'élite con il Berretto del marchio Barbaric, ispirato all'abbigliamento militare delle missioni segrete! Questo berretto, con il suo design influenzato dall'abbigliamento militare, ti dona un look unico e ti trasporta nel mondo dell'élite militare. Realizzato con materiali di alta qualità, è progettato per garantire durata e comfort.

Il Barbaric Cap ha una chiusura in velcro regolabile, che ti consente di regolarlo facilmente e garantire una vestibilità perfetta. Inoltre, la sua dimensione unica lo rende adatto a diverse dimensioni della testa, offrendo comfort e praticità.

Con la sua tonalità di colori ispirata all'abbigliamento militare delle missioni segrete, questo berretto ti fa sentire un vero membro di un corpo d'élite. Il loro stile distintivo ti farà risaltare in ogni occasione e ti darà un senso di sicurezza e determinazione.

Sia che tu voglia accessoriare il tuo abbigliamento quotidiano, partecipare ad attività all'aperto o semplicemente sfoggiare il tuo stile unico, il Barbaric Cap con influenze militari è la scelta perfetta. Porta con te lo spirito dell'élite militare e aggiungi un tocco di distinzione al tuo look!

106050000
9,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Color
Camo Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33