Berretto MOE dell'esercito spagnolo

Berretto MOE dell'esercito spagnolo

Porta il tuo sostegno all'esercito spagnolo e mostra il tuo spirito di coraggio con il cappello barbarico MOE del comando delle operazioni speciali! Realizzato in poliestere di alta qualità, questo berretto taglia unica combina stile e resistenza per un accessorio di lunga durata pieno di orgoglio patriottico.

Il Barbaric MOE Cap presenta un design esclusivo che rappresenta il Comando Operazioni Speciali dell'Esercito Spagnolo. Realizzato in resistente poliestere, questo berretto offre protezione dal sole e da altri elementi.

Con la sua taglia unica, si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, fornendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, il suo materiale in poliestere garantisce un'ottima traspirabilità, permettendo all'aria di circolare e mantenendo la testa fresca anche in situazioni intense.

Che tu faccia parte dell'esercito spagnolo, ammiri il comando delle operazioni speciali o semplicemente desideri indossare un berretto di qualità con un design distintivo, il MOE Barbaric Cap è la scelta perfetta. Unisciti allo stile e mostra il tuo sostegno con questo cappellino di alta qualità. Portalo con te nelle tue attività quotidiane e dimostra il tuo impegno per l'esercito spagnolo e il comando delle operazioni speciali!

177040000
10,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33